EN

IVAT, Industria Vernici Alto Tevere, è un’azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di vernici per Autoriparazione e per Industria.

Ivat è presente nel mercato con due sistemi tintometrici per l'autoriparazione (acqua e solvente) e uno polivalente per l'industria, corredati da una serie di ausiliari quali stucchi, fondi, primer, trasparenti, diluenti, catalizzatori e smalti (acrilici, sintetici, epossidici, poliuretanici, nitro).

La rete commerciale Ivat, oltre a essere presente su tutto il territorio nazionale con i suoi agenti, distribuisce i suoi prodotti in tutta Europa e nel mondo. Tra i servizi per i clienti sono da annoverare l’assistenza tecnica e colorimetrica, in sede e presso il cliente.

IVAT dispone di un centro tecnico (IVAT ACADEMY) in cui vengono periodicamente organizzati dei corsi di formazione per i clienti.

IVAT, sempre attenta agli input di un mercato in continua evoluzione, non si accontenta dei risultati raggiunti, ma, tramite l’impegno e la dedizione dei propri collaboratori, punta a traguardi sempre più ambiziosi, nella ricerca di prodotti innovativi, realizzati anche su specifica richiesta del cliente.

dettagli azienda

Luglio 2015

Nuovo poster "Grey Shade Mix"

Esegui il Live Update dal Colorsystem per aggiornare le etichette e le schede di sicurezza al regolamento CLP. Per procedere alla stampa delle etichette basteranno dei fogli adesivi formato A4 ed una stampante a colori

Di seguito un video dimostrativo di un ciclo per carrozzeria

IVAT ha messo a punto un poster per la miscelazione dei fondi per ottenere la giusta tonalità per ogni formula colore.

   
Disponibile il nuovo fondo acrilico anticorrosivo KFL.DTM. Scarica il depliant nella sezione documentazione